Ma oggi non mi sembra la giornata adatta :), tra le altre cose da fare, come ad esempio andare a votare, mi aspettano la preparazione di un buon pranzetto domenicale e la realizzazione di una locandina per un seminario che sto preparando insieme ad una mia carissima amica; ma anche di questo vi racconterò nei prossimi giorni.
Oggi sono qui per presentarvi una nuova rubrica curata da Cristiano.
Dopo un acceso dibattito della durata due\tre minuti siamo riusciti a trovare il nome alla rubrica;
Vi racconto un fumetto
Cri da qualche settimana per forza di cose ha ripreso in mano i fumetti del suo amato Asterix. Grazie ai nostri amici Virgin e Max è arrivata da noi una nuova libreria. Cri si è occupato di sistemare e catalogare tutti i suo libri, quindi Asterix che era stato messo un po' da parte è emerso dalla mega scatola dove era stato riposto più vittorioso che mai :))Abbiamo fatto presto a riempirla! |
Cri mi ha raccontato di quanto gli piace dividere le strisce in capitoli, e ricavarne un racconto come se fosse un libro. Il sogno del momento è diventare uno scrittore e riuscire già adesso a scrivere un libro, così gli ho suggerito di mettere su carta quello che in questo momento sta realizzando.
Cri ha colto l'idea e si è messo subito all'opera.
Ha già scritto il primo capitolo sul suo quaderno e adesso freme per raccontare sul blog la sua versione.
Bravi!
RispondiEliminaBuona giornata!
Grazie, è bello ritrovarsi <3
RispondiEliminaChe bella idea!
RispondiEliminaTrasformare un fumetto in racconto è un ottimo incentivo a scrivere, per un appassionato del genere: bravo Cri, continua così!
Ciao MammaElly! Un piacere ritrovarti e grazie per l'incoraraggiamento.
EliminaUn forte abbraccio a tutti <3