Blog amici

venerdì 10 giugno 2016

Workshop a Villafranca


Ieri con il workshop "About Me" ho dato inizio ad una mini serie di appuntamenti sull'apprendimento molto gioioso!
Tutto ciò è stato e sarà possibile grazie ad una cara amica, Lidia, che mi ha spronata più volte a cercare un posto adeguato sul territorio,  grazie  al Comune di Villafranca che mi ha messo a disposizione una grande sala, a un intero un universo femminile che mi circonda e mi sostiene in questo momento tra le quali certamente non per ultima  Sybille T. Kramer.
Questo il lapbook che ho portato  dal quale trarre ispirazione:

"Cos'è quello un libro?

Sorpresa!



So bene cosa state pensando...facile con quelle finestrelle-cartoline!


Anche questa volta nessuno è riuscito a finire il proprio lapbook, cosa che risulta quasi impossibile in poche ore. Avrebbero voluto finirli il prossimo giovedì, ma Linneo non è d'accordo, quindi ci
siamo lasciati con la promessa che il prossimo giovedì torneranno con i lapbook completati, così io potrò vederli.
Grazie ancora a tutti i bambini per il loro entusiasmo contagioso!


1 commento: