Blog amici

martedì 28 aprile 2015

Spring Time Book Tag

Da qualche settimana la mia amica Gaia mi propone di postare questo tag...ma io rimandavo, rimandavo e così non l'ho fatto, l'avevo programmata per avant'ieri ma non l'ho potuto fare perchè sono andata a Gigliopoli  e così oggi mi sono decisa. Come al solito sono l'ultima perchè Gaia e sua mamma l'hanno già fatto !



1)Il sole primaverile - Le giornate si stanno allungando e il sole comincia a splendere : scegli un libro che ti riempe di speranza
"Pollyanna" di Eleanor H. Porter



2) Campanule e tulipani - I fiori stanno iniziando a sbocciare un po' ovunque : scegli un autore o una serie che hai appena scoperto e che vuoi leggerne assolutamente di piu'
La serie di Moony Witcher "Nina"





3)Una leggera brezza - Le giornate stanno diventando piu' tiepide ma sono ancora fresche : scegli un libro che per te e' una ventata fresca
"In viaggio con nonno Tano" di Roberta Grazzani






4) Alberi in fiore - Tutti gli alberi si stanno riempendo di colori primaverili : scegli qualche copertina che ricordi la primavera
Io ne ho due, il primo è Pollyanna:




e il secondo è "Vacanze all'isole dei Gabbiani" di Astrid Lindgren.




5)Maglietta e pantaloncini - Con la stagione calda si mettono vestiti piu' leggeri : scegli una shor story o il tuo libro corto preferito
"Kuri Kuri" di Emanuela Nava




6) A primavera e' tempo di nuovi inizi - Quali serie vorresti iniziare a leggere con questa primavera
"Nina" di Moony Witcher





Spero che il post vi sia piaciuto !

A presto

Agnese

Nessun commento:

Posta un commento