Blog amici

venerdì 20 febbraio 2015

Parole che ci parlano

E' impossibile che io non abbia qualcosa da scrivere basta rileggere i titoli ed...ecco che mi viene !
Non sapevo cosa scegliere tra un libro e una poesia ma appena ho riletto la poesia ho optato per quest'ultima...e penso proprio che anche voi mi darete ragione



"Le cortesie più piccole 
-un fiore o un libro-
piantano sorrisi come semi
che germogliano nel buio."
Emily Dickinson



Che ne dite? E' semplicemente bellissima, per me leggere un libro è la cosa più bella che posso fare.
Io penso di avere avuto questa fata madrina:

L'amore per i libri ,secondo me,non bisogna dichiararlo bisogna soltanto leggere e leggere e amarli.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì.........


A presto

Agnese e i libri che ha letto





Nessun commento:

Posta un commento