Blog amici

lunedì 19 gennaio 2015

Malesseri creativi

 La scorsa settimana è passata con Agnese influenzata niente febbre, ma una grande fiacchezza, mal di gola e un naso gocciolante, e sul finire della settimana è toccata a Cri, mannaggia domenica doveva esserci la sua festa di compleanno già rimandata più volte, pensate che nonostante tutto abbiamo lavorato per l'intera settimana alla sua preparazione.






Comunque  a parte i primi due giorni dove sono stata ancora una volta lettrice ufficiale , Agnese non sentendosi così bene da non riuscire a fare altro  si è immersa nella lettura, leggendo prima " E venne chiamata due cuori" e poi il mio " Come si bacia un serpente" di Robyn Scott
Stamattina dopo una piccola chiacchierata vedo brillare nei suoi occhi una piccola scintilla e mi dice " Mamma possiamo fare un intervista a Robyn Scott ? " e io penso stia parlando di un intervista impossibile come quella di Monet ma non sembra intenzionata a nessuna intervista impossibile dato che Robyn è viva è vegeta.
Quindi penso che io mi debba mettere all'opera, ma come avrete intuito la mia homeschooler si è già messa in azione da sola, necessita soli di un piccolo aiuto :)
Vi terrò informati.

1 commento:

  1. Ciao Maria Grazia,
    sono una giornalista, sto cercando di fare un reportage sull'educazione familiare. Vorrei chiederti un paio di cose, ma non ho trovato una tua mail nel blog. La mia è dia.orefice(chiocciola)gmail.com. Potresti scrivermi, così ho il tuo indirizzo e ci sentiamo in privato?
    Grazie,
    Diana

    RispondiElimina