Blog amici

lunedì 3 ottobre 2016

Meeting Homeschooling Sicilia 2016

Ops... vi avevo salutato con un arrivederci a meeting concluso...
che dirvi?  Qui il tempo passa così in fretta!  :))
Tranquilli, rimediamo subito!
Sono state decisamente due giornate intense e piene di incontri, di racconti e conferenze con festa finale.
Ecco una mia breve intervista rilasciata la mattina del sabato:


Io e  Agnese  preferiamo che siano le immagini a raccontare.
Emanuela, Francesca e Salvatore, Luana
Difficile selezionare le foto dello spettacolo di Giulia e Giuseppe di Circo per Tutti, tornati quest'anno con un nuovo spettacolo


















Un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i relatori per aver reso possibile tutto ciò.
Grazie ad Augusto e a Desirèe per le belle foto, un grazie speciale a tutto lo staff dell'Oasi Azzurra e spero non me ne voglia nessuno in maniera particolare a Claudia per avermi sostenuta e cosa da non poco conto è riuscita a risolvere mille inconvenienti ed inoltre per avermi donato il suo tempo per la realizzazione della locandina
Grazie alla mia cara amica Domenica titolare del super emporio del naturale Biolis per averci sostenuto e soprattutto essere stata nostro partner.
Grazie infine ai miei figli e a mio marito per il sostegno e la pazienza che hanno avuto con me, durante tutto il tempo necessario all'organizzazione del meeting  sono stata "assente" 


Da me e Agnese a presto.

Nessun commento:

Posta un commento