Blog amici

giovedì 25 febbraio 2016

Il ritorno di Peter Pan

Due settimane fa tutti e tre, Agnese, Cristiano e Edo si sono presi una di quelle influenze da ricordarsene per un bel pezzo.
Cri sembrava persino entusiasta di aver suo fratello in casa anche se con la febbre, ha detto  che era stata una bella fortuna che si fosse  ammalato anche lui, così avrebbero potuto giocare insieme :)
Una mattina della scorsa settimana si è svegliato con un filo di voce e con una tosse stizzosa, chiedendomi di "fare"qualcosa insieme, ma non un gioco, ma qualcosa di scuola a casa, "perché sono troppi giorni che non faccio scuola", e dato che non era proprio in forma gli ho proposto di completare il lapbook di Peter Pan. Lapbook che giaceva inerme e incompleto oramai da troppi mesi in mezzo a tutti gli altri .
E così ho tirato fuori tutto quello che poteva venirci utile, e con un entusiasmo da lasciarmi sbalordita, visto che bene non stava, armato di colla, penna e matita si è dato anima e corpo al suo primo amore letterario.


Capitan Uncino


Accipicchia che po' po' di amici!


Timeline di J.M. Barrie
Ovviamente anche lui ha voluto realizzare un video, magari lo troverete un po' lungo, portate pazienza le sue manine hanno avuto bisogno del loro tempo.








Nessun commento:

Posta un commento