Blog amici

sabato 2 gennaio 2016

2016

L'anno che è andato via da  meno di un giorno, non è stato sempre facile...
Però mi ha permesso di incontrare la mia parte più intima, ha permesso di farmi toccare dal perdono, mi ha concesso di addentrarmi nei meandri più bui del mio passato per emergere come la fenice solo più luminosa più serena più assetata di luce.
Sono ancora sulla strada, lo sarò sempre, ma stavolta non sono sola, posso prendermi per mano e condurmi nei sentieri della speranza.
L'anno che andato via da meno di un giorno mi ha lasciata con più cuori pronti a condividere un pezzo di strada insieme.
L'anno che andato via da meno di un giorno, ha sicuramente temprato la nostra famiglia, sappiamo con assoluta certezza che in qualsiasi luogo e in qualsiasi modo l'amore che ci unisce ci permetterà di percorrere insieme strade e sentieri in modo sempre più fluido.
L'anno che arrivato da meno di un giorno...siamo pronti a viverlo con l'unico sentimento che muove tutto.
Buon anno a tutti voi..un anno pieno d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento