Blog amici

mercoledì 23 settembre 2015

Ieri

Ieri dopo cira un mese dalla mia presenza\assenza, l'organizzazione del meeting mi ha preso parecchio tempo e anche se fisicamente ero qui sono stata presissima dall'organizzazione, con Cristiano e Agnese ci siano occupati della sistemazione del tavolo del soggiorno, è il tavolo che usiamo per i nostri lavori, e capirete che se è pieno, poco o nulla si riesce a realizzare. Mentre Cri metteva le sue cose a posto, sono venuti fuori due orologi di carta stampati da me lo scorso anno durante una curiosità impellente di Cri, usati per un po' e lasciati al loro triste destino dentro la sua scatola sino a ieri. 

"Mamma giochiamo con questi orologi così imparo meglio l'ora ? "



Così abbiamo preso un quaderno dove Cri si è promesso di scrivere lo scandire delle sue giornate.


MI è venuto in mente che lo scorso autunno avevo anche stampato un puzzle degli orologi, uno dei giochini che in genere Cri ama molto...e ancora non avevo finito di tagliare, ottima occasione per affinare l'arte del taglio.


Finito di preparare il puzzle lo abbiamo disposto in ordine sul tavolo leggendo insieme l'ora da entrambi i lati del puzzle, dopodichè Cri a mischiato le tesserine...

,,,,,alla riceca della tesserina smarrita !

Dopo soli 15 minuti...

Trovate tutte !



Pomeriggio siamo stati ad una gara di atletica...



...e prima di tornare a casa ci siamo fermati al mare a giocare un po'


 ... e a goderci il tramonto !



Nessun commento:

Posta un commento