Blog amici

martedì 26 maggio 2015

Concerto


 Dopo aver fatto parte qualche anno fa insieme  alla Banda Città di Spadafora dell' Orchestra Giovanile delle bande della zona tirrenica, Edo quest'anno cambiando Banda,da gennaio frequenta la Banda di Salice, è stato inserito nell'Orchestra delle bande della città di Messina, felice esperienza che per il momento si è conclusa con il concerto di ieri sera.
















Edo a al suo solito ha messo tutto il suo impegno non volendo  trascurare nulla nè lo sport nè la scuola, ieri sera era  stremato ma raggiante e soddisfatto.

Piccolo messaggio per le famiglie homescooler:
 quando vi diranno, perchè ve lo diranno, che poi vostro figlio non si ambienterà e tutto gli verrà difficile persino alzarsi al mattino e che bla,bla, bla, fate orecchie da mercante e concentratevi solo sulla  felicità della vostra famiglia.






3 commenti:

  1. Consiglio recepito!

    Complimenti per l'impegno e l'esperienza!

    RispondiElimina
  2. Lo dicono, eccome se lo dicono!!! L'importante è imparare a non farsi influenzare eccessivamente dall'opinione comune, e guardare davvero al cuore della questione, cioè ciò che è meglio per la singola famiglia, per i suoi singoli e per lo specifico momento.
    Bravissimo Edo, peccato non poter avere il sonoro della vostra esibizione!

    RispondiElimina
  3. Ciao MammaElly, provo a mandarti un piccolo assaggio sonoro :)

    RispondiElimina