Blog amici

mercoledì 3 aprile 2013



  1. Eccoci !
  2. Innanzi tutto...chi siamo e perché  "5 Passi Dal Mare"? "5 Passi Dal Mare"  forse non merita di essere chiarito. ..basta la  foto dello sfondo, viviamo in Sicilia e naturalmente siamo in ? Ma dai che avete capito siamo giusto in 5 e abitiamo proprio a "5 Passi Dal Mare";  vorremo condividere un pezzetto di strada insieme.                                                                                  
  3. Io sono mamma Mariagrazia, poi c'è Ciccio papà architetto, e in ordine di arrivo nella nostra famiglia, Edoardo lo chef clarinettista, Agnese la lettrice e il piccolo Cristiano circondato dai suoi innumerevoli amici fantastici.
  4. Facciamo homeschooling, quindi passiamo molto tempo insieme condividendo passioni,  litigi, cucina e  per il resto... vi dirò, anzi vi diremo nei prossimi post. 


4 commenti:

  1. Congratulazioni per il nuovo blog! Buona blog- e homeschooling-avventura! :)
    Sybille

    RispondiElimina
  2. Non mi ero ancora accorta di questo ameno posticino! Che bello! Vorrei iscrivermi tra i tuoi lettori, ma non trovo il modo... Comunque, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita e per i complimenti,non riesci a iscriverti perchè neanche io ho capito come si fa...diciamo che ci sto lavorando pc permettendo,da un po ha deciso di farmi i dispetti. A presto :)

    RispondiElimina